Prosegue anche quest’anno, con il patrocinio del Comune, RipaFiorita. Il concorso, a tema libero e a partecipazione gratuita, premierà tutti gli abitanti di Riparbella, i commercianti, le associazioni, che nel periodo compreso tra il 25 maggio e il 30 giugno 2020, allestiranno, con vasi, fiori, con piante verdi o altre composizioni particolarmente originali, finestre, davanzali, balconi abbellendo i loro spazi con composizioni floreali, esterne o interne, visibili dall’esterno, purché visibili da spazi ed aree pubbliche, site su tutto il territorio di Riparbella.

Noi che amiamo il nostro paese, nella convinzione che i fiori testimoniano l’affetto degli abitanti verso la propria comunità e allo scopo di rendere più bella, gradevole ed ospitale la cittadina, ci iscriviamo a RipaFiorita 2020. Prevista la convenzione per l’aquisto di piante e fiori.

L’iscrizione doveva essere effettuata dal 18 maggio, compilando e consegnando la scheda di partecipazione, disponibile presso gli uffici della Proloco di Riparbella oppure scrivendo a proloco.riparbella@gmail.com .

La premiazione dei vincitori, avrà luogo, in data da definire, presso la zona feste al Parco Dalla Chiesa.

Info Whatsapp o chiamando 339 479 7179.