Oggetto: Riunione soci Proloco

Carissimi soci e simpatizzanti,

dopo oltre un anno di grandi difficoltà dove l’attività della Proloco è proseguita grazie ai tanti volontari che si sono impegnati, sottotraccia, per alleviare le situazioni di disagio e difficoltà che la pandemia ha diffuso anche nel nostro territorio, l’attività sociale esce dalla “sospensione” ed è stata convocata una prima riunione dei soci e simpatizzanti per

lunedì 10 maggio alle 18:00
presso la struttura all’aperto
al Parco Alberto Dalla Chiesa.

Sarà la prima occasione per incontrarci quest’anno sempre nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza (distanziamento e mascherina).

Pro Loco Riparbella

Riteniamo doveroso ringraziare di persona quei soci che si sono distinti nell’attività e per l’occasione farci raccontare le tante cose che sono state fatte e che in parte proseguono.

Vorremmo anche affrontare il tema di come e se svolgere almeno alcune delle nostre tradizionali feste che negli ultimi anni hanno raggiunto un altissimo gradimento dai visitatori.

Insieme, per la nostra comunità e per la nostra Riparbella, vi attendiamo numerosi per scambiare le nostre opinioni e costruire insieme la ripartenza.

Il direttivo