Caccia al Vino

GIOCA E SCOPRI I SEGRETI DEI VINI DI RIPARBELLA!

In coincidenza con la 50° edizione della Sagra del Cinghiale di Riparbella, sabato 19 Novembre alle 14:30 si svolgerà CacciaAlVino®,una caccia al tesoro a tappe tra vini e cantine di Riparbella, che abbina il piacere del gioco a quello della degustazione di qualità.

Un pomeriggio da trascorrere con leggerezza nel divertimento, dove i vincitori saranno ricompensati con lo stesso frutto delle loro ricerche: il vino delle migliori cantine di Riparbella!

Inoltre, per tutti i partecipanti, sconti e agevolazioni sui prodotti delle aziende e in alcuni ristoranti della zona, oltre a un voucher di 5 Euro da spendere alla sagra.

Con il proprio mezzo di trasporto ci si sposta tra una cantina e l’altra e alla ricerca degli indizi disseminati sul territorio. È necessario avere con sé almeno uno smartphone: il gioco è gestito e pilotato via Whatsapp.

Ogni mezzo di trasporto equivale a una squadra. Ogni squadra può essere composta a piacimento da 1 a 4 persone. L’iscrizione è per persona. Accompagnatori non-degustatori e ragazzi fino a 14 anni non pagano.

Tre tappe, tre vini, tre cantine. Quota d’iscrizione all’evento: € 39,00 per persona, comprensivo di degustazioni e gioco. Per partecipare è necessaria la prenotazione. La conclusione della CacciaAlVino®di Riparbella è prevista per le 18:00. Poi, tutti a festeggiare alla sagra nel borgo!

Alla prima squadra classificata andranno 2 bottiglie di vino delle cantine visitate, mentre una bottiglia andrà alla seconda squadra classificata; entrambe le squadre godranno di uno sconto del 10% sui prodotti delle cantine e su un pranzo/cena per due persone in uno dei ristoranti convenzionati. Per tutti i partecipanti è previsto lo sconto del 5% in cantine e ristoranti, oltre a un voucher di 5 Euro da spendere alla sagra.

ISCRIZIONI APERTE

Info e Prenotazioni:

Nike Edizioni / Golden Book Wines

Cell: 333 5741693

E-mail: nike@goldenbookhotels.com

Potrebbe anche interessarti...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: